Il lusso di un paradiso privato
Cirasa – Luxury Country House è una tenuta ricca di colore e pietra lavica, all’interno di una zona collinare di assoluta meraviglia alle pendici dell’Etna
La Country House
Il tuo relax è meritato, noi lo rendiamo unico
Cirasa – Luxury Country House è stata concepita come un paradiso privato, da una coppia di professionisti recentemente in pensione , che parla inglese e italiano. Residenti in una parte della struttura, hanno trasformato la casa in una tenuta ricca di colore e pietra lavica, all’interno di una zona collinare di assoluta meraviglia.
Le principali attrazioni di Cirasa sono la posizione privilegiata , la recente costruzione secondo standard elevati, l’area swimming pool con acqua riscaldata e la zona relax con idromassaggio.
La tenuta copre una vasta area terrazzata di 20,000 metri quadri di frutteti biologici sulle pendici dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa. La sua altitudine a 750 metri sul livello del mare, garantisce estati più temperate e panorami spettacolari che spaziano dai fertili pendii dell’Etna fino al mare.
La Casa è munita di ascensore, accesso e fruizione per persone con disabilità.
Situata nella zona collinare di Trecastagni, all’interno del Parco dell’Etna, CIRASA – Luxury Country House dista solo trentacinque minuti dall’aeroporto e dal centro storico di Catania, ed altrettanto dalle località turistico/balneari di Acitrezza, Acireale, Giarre, Giardini Naxos e costa jonica.
In meno di sessanta minuti d’auto si possono raggiungere i celebri siti storici di Siracusa, le Gole dell’Alcantara, ed ancora in meno tempo Taormina e Castelmola.
Suite Matrimoniali
Cirasa – Luxury Country House è stata concepita come un paradiso privato. Le quattro lussuose suite doppie/matrimoniali (ognuna con servizi indipendenti) possono ospitare fino a 9 persone.
Gli ospiti di Cirasa – Luxury Country House hanno l’uso esclusivo di una galleria panoramica al primo piano con angolo cottura nella galleria dove si trovano anche tavoli da due per colazione/tempo libero e lettura